Bromografi - Essicatori - Cancellatori
Bromografi - Essicatori - Cancellatori
Bromografo a doppia faccia, con pompa a vuoto per l'esposizione di materiali fotosensibili.
Studiato per la preparazione di circuiti stampati a doppia faccia con il metodo della fotoincisione, può essere usato anche come bromografo ad una faccia escludendo la rampa inferiore di lampade tramite apposito pulsante posto nel pannello comandi.
Bromografo monofaccia con pompa a vuoto incorporata, può essere usato per l'esposizione di tutti i materiali fotosensibili dove sia richiesta l'esposizione tramite U.V.
Disponibile in 2 versioni:nel mod. MF 1030/C (cod.100004) il piano superiore è in cristallo, ideale quando si devono esporre oggetti piani come piastre per circuiti stampati o pellicole; nel mod. MF 1030/M (cod. 100005) invece il piano superiore è in mylar e consente di esporre oggetti con superfici non uniformi.
Bromografo monofaccia con cassetto per un minore ingombro.
Mobile in lamiera e verniciatura epossidica.
Questo bromografo è dotato di una pompa per il vuoto, che è possibile visualizzare sul vuotometro.
Garantendo i migliori risultati, la fotoincisione avviene tramite 4 lampade da 15 W con reatori rapidi.
Bromografo a raggi ultravioletti per l'esposizione di materiali fotosensibili.
Studiato specificamente per il settore dell'elettronica, consente la realizzazione di prototipi o piccole serie di circuiti stampati con il metodo della fotoincisione in un tempo molto breve.
Adatto per l'esposizione di qualsiasi tipo di vernice fotosensibile o piastre già presensibilizzate, permette anche di ottenere da masters positivi rispettivi negativi o viceversa.
Bromografo a raggi ultravioletti per l'esposizione di materiali fotosensibili, studiato specificatamente per il settore dell'elettronica consente la realizzazione di prototipi o piccole serie di circuiti stampati con il metodo della fotoincisione in un tempo molto breve.
Adatto per l'esposizione di qualsiasi tipo di vernice fotosensibile o piastre già presensibilizzate, permette anche di ottenere da master positivi rispettivi negativi o viceversa per ottenere dei circuiti stampati basta un master realizzato su carta lucida da disegno.
Apparecchio dalle dimensioni e dal costo ridotto, permette la cancellazione di 10 EPROM contemporaneamente.
Le speciali lampade UV ad alto rendimento adottate in questo cancellatore non generano calore cosicché si evita la necessità di un ventilatore interno, con maggior sicurezza per le EPROM stesse.
Apparecchio molto robusto e compatto offre la possibilità di cancellare fino a 50 EPROM contemporaneamente (a richiesta si realizzano altri modelli per un maggior numero di EPROM – fino a 800 – trattate contemporaneamente).